lunedì 7 dicembre 2009

Parliamone...


Ahhh... sesso, sesso...

Tutti ci scherzano sopra. Sull'argomento esistono milioni di barzellette, vignette umoristiche, films comici e chi più ne ha più ne metta. Argomento preferito durante una cena tra amici, oggetto di disquisizioni legali, religiose ed etiche, ma...
Siamo davvero tutti così emancipati sull'argomento? Scherzi a parte, quanti di noi riescono, ad esempio, a confessare al/alla loro partner tutte, ma proprio tutte le proprie fantasie?

Raramente succede (e spesso incoraggiati da qualche bicchiere di vino) di essere così sinceri e diretti ma anche nel qual caso entrambi gli amanti riescano a superaro vergogna e timidezza, spesso, ciò si traduce in una specie di tragedia. Terminato l'attimo di passione cominciano a insidiarsi i dubbi più atroci: sarò stato/a all'altezza? cosa penserà di me ora? che sono un porco? che sono una poco di buono? penserà che l'ho già fatto con qualcun altro?
E fin qui sono stato ottimista, in effetti quanto sopra può succedere se una coppia è già felicemente formata. Ma che succede se si è single???? Ahhh, l'orribile parola: SINGLE !!!!

Per tutti, soprattutto se non più ventenni può essere una condizione alienante: tutti i rappresentanti dell'altro sesso che si conoscono hanno già una dolce metà!!! Al momento ho almeno 6 amici e 5 amiche single che dicono di non avere scelta. Ok, dico io ma tra loro? ehehhh troppo facile... non si piacciono...

Il SINGLE MASCHIO è generalmente un disperato. Passa molto del suo tempo su siti di incontri online chattando con gli operatori del sito stesso camuffati da donna e di quando in quando tenta di trovare un po' di compagnia in vari pub e discoteche ma, essendo troppo timido, succede che continua ad esistere nella sua condizione di SINGLE. Si masturba in continuazione e a volte se ne compiace pure. Di quando in quando gli sembra di piacere alla fidanzata di un amico e allora comincia un flirt che a volte è pericoloso e altre volte è immaginario ma che in genere finisce così come era iniziato: SINGLE.

LA SINGLE FEMMINA generalmente afferma di non sentire il bisogno di un compagno, quando lo fa è disperata. Al contrario del maschio non avrebbe problemi a trovare un partner, basta un iscrizione nei suddetti siti di incontri che la sua casella email è stracolma di messaggi, bastano una minigonna un pochino più mini che in discoteca fa fatica a camminare. Il suo problema paradossalmente è che con tutti 'sti contatti tutti sono uguali a tutti e nessuno sembra particolarmente interessante. Inoltre chi le dice che il tipo che le ha appena offerto da bere non vuole solo portarla a letto? e se fosse? magari è uno stupratore!!!! Succede così che passa come il maschio molto tempo a masturbarsi ma a differenza del maschio non lo ammette mai neanche sotto tortura. In compenso, come al maschio le succede spesso di flirtare con i ragazzi delle loro amiche, flirts che in genere svaniscono come erano iniziati, nella fantasia e che terminano così come terminano i flirts maschili: SINGLE.

Beh, io fortunamtamente sono fidanzato ed ho una ragazza con cui posso confidarmi, senza pudori, con cui ho un rapporto sessuale libero e senza vergogna e mai desidero altre ragazze.... mah... è proprio vero?

Ho solo dato un'occhiatina fugace sotto il tappeto, mi piacerebbe che questo blog fosse costruito da tutti, ognuno con le sue esperienze ed opinioni. Magari insieme possiamo capirci qualcosa, magari possiamo risolvere alcuni problemi, magari riuscire anche a costruire un mondo migliore più spontaneo e sincero e magari chissà... qualcuno potrebbe anche trovare la sua dolce metà ;)

1 commento:

  1. Riporto la mia testimonianza:
    fidanzato da 15 anni con una ragazza cha amo, stimo e che mi attrae sessualmente. Sento il bisogno di aprirmi al mondo, con la stessa intensità provata in ambiti diversi da quello sessuale.
    Convinto del fatto che qualunque esperienza extra,( sia mia che sua) possa condizionare solo positivamente il nostro rapporto di coppia.
    L'uso del preservativo è condizione essenziale!!!

    RispondiElimina